Elezioni martedì 02 maggio 2023 ore 07:30
Manifesti strappati, Giovannini non ci sta

Il candidato sindaco di Impegno Per segnala alcuni atti di vandalismo sui manifesti elettorali per la sua candidatura: "Serve un clima più sereno"
MONTECATINI VALDICECINA — La denuncia arriva direttamente dal candidato sindaco Emanuele Giovannini, della lista civica Impegno Per, che ha segnalato come alcuni dei suoi manifesti siano stati danneggiati o addirittura rimossi.
"Abbiamo riflettuto molto sull'opportunità di segnalare alcuni episodi di intolleranza verificatisi ai danni della nostra lista - ha detto Giovannini - continuando senza sosta, abbiamo deciso di denunciare quanto accaduto: in un caso, è stata deliberatamente sfregiata l’immagine del sottoscritto; in altri, invece, i manifesti, sono stati letteralmente rimossi".
"Facciamo appello al senso civico che, certamente, accomuna anche le altre liste, alle istituzioni e alle autorità di pubblica sicurezza - ha concluso - affinché vigilino perché tali episodi non si verifichino più, contribuendo così a riportare un clima di serenità e di civile confronto fra le parti in campo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI