Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Spettacoli venerdì 04 luglio 2014 ore 16:45

Notte bianca con Paola Bivona & Brothers in Law

La cantante di The Voice Of Italy sabato 5 luglio negli spazi di VolaTerrA



VOLTERRA — Nel centro storico di Volterra, ibrido spazio di arte e gusto, il “VolaTerrA” di Jonni Guargualini, elegante show room polivalente e dalle eleganti atmosfere neo-retrò, si tinge di bianco, con “White!”: sabato 5 luglio dalle ore 19, il versante Drink&food del negozio trasformista, dopo l’inaugurazione dell’installazione La città in scena di Giuseppangela Campus, entra nella programmazione della Notte Bianca, con la Paola Bivona & “The Brothers in Law” in concerto e sopraffine degustazioni della tradizione agreste.

Il duo “Brothers-In-Law “esordisce all’inizio dell’estate 2010, con Matteo Quiriconi alla chitarra acustica ed elettrica che accompagna la voce intensa di Paola Bivona, in una rivisitazione acustica di un ricco repertorio di brani che spaziano dalla musica leggera italiana, al blues, al folk, al rock, alle ballads ed agli oldies. La band dà vita ad un'atmosfera sonora 'unplugged’, sottofondo di ascolto, ma anche musica da cantare all’insegna del divertimento.

Paola Bivona, classe 1992, si avvicina alla musica all’età di undici anni iniziando a studiare chitarra per poi dedicarsi al canto.

Vincitrice di numerosi concorsi canori, nell’ottobre 2012 Paola si esibisce nella trasmissione Mezzogiorno in Famiglia (Rai2) accompagnata dall’orchestra del Maestro Mazza. Il 19 luglio 2013 è finalista al 56° Festival di Castrocaro (Rai1). Nel settembre 2013 apre il concerto della popstar Alexia a Brienza (PZ).

Lo scorso marzo entra a far parte del talent show The Voice Of Italy (Rai2): supera le Blind Auditions entrando nel team di Piero Pelù per poi passare, durante la fase delle Battles, al team Noemi che le permette di arrivare alla fase dei Knockout. Paola è cantautrice della compagnia musicale Bohemians con la quale ha portato in scena Dracula Rock Musical tratto dall’opera della PFM.
Fonte: ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca