Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°24°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 25 marzo 2015 ore 10:57

Parcheggi: con il bilancio tariffe raddoppiate

Volterra Futura continua con la sua analisi della manovra per il bilancio di previsione 2015 del Comune: "un salasso per i visitatori"



VOLTERRA — "La stangata la riceveranno anche i bus turistici che arriveranno alle nostre porte con un aumento da 60 a 70 euro, così come il parcheggio auto della Stazione le cui tariffe giornaliere saranno raddoppiate". Il Gruppo Consiliare Volterra Futura in una nota prosegue la sua analisi del bilancio di previsione 2015 del Comune volterrano e stavolta parla dei parcheggi.
"Il parcheggio di Vallebuona sarà riservato interamente ai volterrani con l’installazione di una sbarra d’accesso che potrà essere aperta solo da chi dispone della tessera di accesso - scrivono dall'opposizione - negli altri parcheggi le tariffe saranno modificate ed ovviamente aumentate per tutte le aree di sosta". Da Viale dei Filosofi a Porta Fiorentina la tariffa oraria arriverà a 2 euro, con un aumento del 100 per cento. Raddoppiate anche le tariffe giornaliere: da 4 a 8 euro e da 6 a 12 euro. "Tutto ciò senza avere variazioni stagionali - spiega Volterra Futura - saranno tariffe valide tutto l’anno, anche a novembre e febbraio".
"Il parcheggio del Gioconovo, unico libero rimasto insieme a Docciola, diventerà anche questo a pagamento a 2 euro all’ora - proseguono -  e il costo di quella che viene definita una piazzola camper a Docciola passerà da 8 a 10 euro giornaliere, per offrire un servizio ai limiti della decenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno