Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Politica domenica 19 aprile 2015 ore 11:20

Pieroni incontra i volterrani

Una tappa della campagna elettorale dell'ex presidente della Provincia e candidato alle prossime elezioni regionali, sul colle etrusco



VOLTERRA — I territori della provincia di Pisa, anche i più periferici, lo hanno conosciuto nei suoi dieci anni da presidente. Il candidato al consiglio regionale della Toscana per il Partito Democratico Andrea Pieroni, si è confrontato con tutte le criticità e le opportunità di ogni territorio durante la sua esperienza di amministratore. "Ora che le competenze delle province devono essere riassegnate - spiega Pieroni - in Regione serve ancora di più essere in grado di amministrare quelle competenze". "Pisa e la sua provincia - aggiunge - non hanno bisogno solo di qualcuno che le rappresenti, ma anche di qualcuno che tenga a loro e che le conosca profondamente".
Per parlare ai territori e soprattutto per ascoltarli, Pieroni prosegue con un calendario di appuntamenti che domani, lunedì 20 aprile, fa tappa a Volterra, alle ore 20 all’Accademia della Birra per presentare la sua candidatura e condividere idee e proposte con i cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità