Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità martedì 07 marzo 2023 ore 09:47

Covid, 33 nuovi contagi nel Pisano

Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore che monitorano l'andamento dell'epidemia. Il punto su contagi e ricoveri



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 33 nuovi casi di Covid-19.

Il dato emerge dal bollettino sanitario aggiornato alle ultime 24 ore che, relativamente ai contagi registrati in Toscana, ne segnala 326, che portano a 8.121 le persone attualmente positive al Coronavirus sul territorio regionale, lo 0,8% in più rispetto a ieri. Di questi 178 (15 in più rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 10 (1 in più) si trovano in terapia intensiva.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 460 tamponi molecolari e 3.818 tamponi antigenici rapidi: di questi il 7,6% è risultato positivo. Escludendo i tamponi di controllo sono stati effettuati 579 test: il 56,3% dei quali è risultato positivo.

Il report odierno segnala 8 nuovi decessi riconducibili al virus in Toscana: si tratta di 6 uomini e 2 donne con un'età media di 82,5 anni residenti nelle province di Firenze, Livorno,  Arezzo, Siena e Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità