Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità martedì 24 luglio 2018 ore 12:21

Dalla casa abbandonata cadono calcinacci

Il Comune ha disposto la chiusura al transito in via Mascagni. Il vicesindaco Fabiani: "Auspicio è trovare soluzione a breve con la proprietà"



POMARANCE — Il vicesindaco di Pomarance Nicola Fabiani ha pubblicato ieri sera su fb un annuncio in cui ha spiegato che "via Mascagni è stata chiusa al transito, eccetto carico/scarico per residenti e attività, in quanto si è verificata nuovamente la caduta di embrici e intonaco da una vecchia abitazione privata in stato di degrado e abbandono! Sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno constatato la pericolosità del tetto che da sulla viabilità pubblica ricompresa tra Piazza San Carlo e la porta Orciolina".

"L’auspicio - ha detto Fabiani - è che nel più breve tempo possibile si riesca a trovare una soluzione con la proprietà al fine di ripristinare le condizioni di sicurezza per riaprire la viabilità e limitare i disagi!! Via Roncalli rimane a senso unico con Piazza de Larderel sempre aperta. Si consiglia di non parcheggiare nelle zone interdette, come ai Casalini, lasciando le auto nei parcheggi del gioco, al Piazzone o all’oratorio".

Il vicesindaco ha fatto sapere che la situazione è in evoluzione e a breve ci saranno aggiornamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno