Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 07:00

Il circolo compie 50 anni e fa festa

Una veduta di Libbiano

Tanti eventi in agosto nella frazione di Libbiano. Si parte venerdì 5 con cena e musica in piazza per la festa della Madonna della Neve



POMARANCE — Un agosto ricco di eventi a Libbiano. In occasione dei 50 anni di attività del circolo, la frazione ospiterà diverse iniziative.

Si parte venerdì 5 agosto, con festa della Madonna della Neve, una cena in piazza e la musica di Piero e Meri.

Il 6 agosto dalle 18, writer, musica e... lampredotto! Saranno ospiti i writer Blubokillaz Crew e la musica di Collettivo Distillerie dj set solo vinile.

Domenica 7 agosto spazio alla tradizionale cena itinerante, il percorso gastronomico che si snoda per le vie di Libbiano. Per l'occasione saranno attivi il servizio navetta e i parcheggi assistiti.

A partire dalle 21, musica in piazza con Roberto e Lorenzo e Spazio Giovani con gli Old Betzy e The Diamond Dogs – Bowie Tribute Show.

Si continua il 9 agosto alle 21 con una serata all'insegna della poesia. Parteciperanno i poeti Davide Rondoni, Davide Valecchi, Simona Cerri Spinelli. Tutto sarà impreziosito dalla musica di Pietro pdr Spinelli e dalle proiezioni fotografiche di Dario Staccioli.

Gran finale 11 agosto con l'immancabile Torneo di Biliardone, dove dalle 17 le squadre si sfideranno a calcio balilla a 11. Alle 20 cena in piazza e alle 21,30 l'inizio delle finali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno