Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 16 maggio 2015 ore 16:40

Successo per il Giro d'Italia: il Comune ringrazia

Fedeli e Martignoni: "è stata un'occasione importante per il territorio che abbiamo saputo sfruttare al meglio anche per ricordare la vicenda Smith"



POMARANCE — "Quella di giovedì è stata una giornata di festa e di partecipazione che è andata anche oltre le nostre aspettative". Così il sindaco di Pomarance Loris Martignoni e l'assessore allo Sport Leonardo Fedeli commentano il passaggio della sesta tappa del 98esimo Giro d'Italia nel Comune.
"E' stata un'occasione importante per la promozione del territorio a livello nazionale e non solo, che abbiamo saputo sfruttare al meglio - spiegano - anche per ricordare la protesta dei lavoratori della Smith Bits di Saline di Volterra per la quale tutto il territorio unito sta lottando".

A nome di tutta l'amministrazione comunale sindaco e assessore ringraziano "la cittadinanza che ha partecipato numerosa, che si è data da fare per addobbare e rendere accoglienti tutti i paesi lungo il percorso, che ha salutato la corsa calorosamente e disciplinatamente". "Un ringraziamento doveroso - proseguono - anche a tutti i dipendenti comunali, alle associazioni, ai volontari, alle forze dell'ordine che hanno reso possibile il passaggio del Giro d'Italia e della Carovana festosa che lo precede".
"In particolare - aggiungono - ringraziamo l'Anpas di Larderello che ha collaborato alla vigilanza sulle strade per il passaggio della corsa e l'associazione Terre Calde di Toscana che ha allestito uno stand in piazza a Pomarance con specialità gastronomiche locali insieme".
E un ringraziamento va anche "al Velo Etruria e a tutti i suoi volontari, fondamentali con la loro esperienza per l'organizzazione e la buona riuscita dell'evento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca