QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 11°22° 
Domani 16°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 28 maggio 2016

Attualità giovedì 02 ottobre 2014 ore 14:06

Ticket: sportelli aperti anche nel week-end

Per certificare la fascia di reddito, fino al 31 ottobre, i cittadini potranno recarsi agli sportelli anche il sabato e la domenica

PISA — C'è tempo fino al 31 ottobre per regolarizzare la propria posizione in merito alla fascia di reddito per le prestazioni sanitarie. L’Azienda Usl 5 di Pisa ha deciso di tenere aperti gli sportelli anche nei fine settimana per tutto il mese corrente, per dare una ulteriore possibilità ai cittadini che ancora non abbiano provveduto a mettersi in regola.
Sono tre, uno per ciascuna delle zone di riferimento dell'area pisana, gli sportello a cui rivolgersi il sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e la domenica dalle ore 15 alle ore 19. A Pisa basterà recarsi presso il distretto di via Garibaldi, a Pontedera presso gli sportelli nell’atrio dell’ospedale Lotti e per l'alta valdicecina presso il cup dell'ospedale in Borgo San Lazzero a Volterra.
Gli sportelli saranno dedicati esclusivamente all’attivazione della tessera sanitaria, alla consultazione della fascia di reddito e all’autocertificazione della posizione fiscale dei cittadini ai fini delle prestazioni sanitarie.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro