Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 20 agosto 2023 ore 19:00

AD 1398 e Notte Bianca, via al secondo tempo

Volterra vista dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Ultima giornata della rassegna medievale e seconda Notte Bianca a Settembre: il centro di Volterra si prepara ad altre due serate di festa



VOLTERRA — Questa sera, domenica 20 Agosto, e tra un paio di settimane, precisamente sabato 2 Settembre, Volterra vivrà altre due serate all'insegna dello spettacolo, della musica e del divertimento.

Già a partire dalle 11 di stamattina, prenderà il via la seconda e ultima data della festa medievale di Volterra AD 1398, con il classico scenario rievocativo fatto di figuranti, stand e attività sparse tra le due location principali: il centro storico e il parco archeologico.

Quindi, il 2 Settembre, sarà tempo per la seconda Notte Bianca dopo quella che ha visto come protagonista assoluta Donatella Rettore. Stavolta, invece, gli ospiti d'eccezione saranno i componenti della Banda Bardò, in concerto gratuito in piazza dei Priori.

Anche per questo secondo appuntamento, i musei rimarranno aperti sino a mezzanotte, mentre a introdurre la Banda Bardò sarà un dj set con Tony Verace.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità