Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Politica giovedì 08 febbraio 2024 ore 19:00

Coalizione Civica, "Unica alternativa al PD"

Da sinistra: Antonella Bassini, Massimo Fidi ed Emiliano Raspi

Comincia la campagna elettorale della lista a sostegno di Giorli per le comunali di Giugno: "Chi vuole il cambiamento per Volterra ci aiuti"



VOLTERRA — un paio di settimane faAd aprire la campagna elettorale di Coalizione Civica, la nuova piattaforma civica che ha unito le liste d'opposizione Per Volterra e Uniti per Volterra, sarà la cena volterrana del 16 Febbraio a San Lazzaro.

Qui, infatti, sarà presentata per la prima volta la candidata sindaca Francesca Giorli, che è risultata essere la più votata nelle primarie civiche che si sono svolte un paio di settimane fa.

"Siamo aperti al dialogo con tutte le persone del territorio, le associazioni e le imprese, al fine di realizzare una squadra che rappresenterà l'unica alternativa all'attuale Giunta Santi - hanno spiegato il coordinatore Emiliano Raspi e i vice coordinatori Massimo Fidi e Antonella Bassini, in rappresentanza dei precedenti gruppi - vogliamo mettere insieme tutte le migliori forze di Volterra affinché la città possa avere un'amministrazione che abbia a cuore la città e le frazioni, che si preoccupi di difendere i servizi, di ascoltare i cittadini, ma soprattutto di invertire l'attuale decremento demografico".

"L'alternativa al Partito Democratico a Volterra è infatti solo la Coalizione Civica, e noi chiediamo a tutti coloro che vogliono il cambiamento di aiutarci - hanno concluso - lo spirito della lista civica lo si può riassumere nel servizio e nell'unità: Coalizione Civica nasce a servizio di Volterra, e in lista si sta a servizio dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca