Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA12°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità martedì 24 dicembre 2019 ore 13:14

I nuovi soccorritori della Misericordia

Sono ora in grado di effettuare le manovre tecniche di primo soccorso. I numeri: 28 al primo corso, 16 continuano al livello avanzato



VOLTERRA — Si è conclusa pochi giorni fa la prima parte del corso per soccorritori volontari organizzato dalla nostra Misericordia. 

Sono stati 28 i partecipanti al corso di livello base, mentre sono 16 quelli che stanno proseguendo le lezioni per ottenere l'abilitazione di livello avanzato.

Soddisfatto il governatore, Giorgio Ghionzoli: "Come in molte altre nostre iniziative, anche in questo corso c'è stata grande partecipazione, in particolare di ragazzi giovani. Un altro grande risultato per la nostra associazione, che continua ad investire tantissimo sulla formazione dei volontari, ma anche della cittadinanza. Riteniamo importantissimo, infatti, che la popolazione diventi parte attiva ad un eventuale soccorso, nell'attesa del 118".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coalizione Civica contro l'uso della fascia e dei social del Comune durante la campagna elettorale: "Anche in Consiglio par condicio non rispettata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità