Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli giovedì 17 giugno 2021 ore 08:20

I vincitori del contest Cosplay

​L'Associazione Etruria Pro ha reso noti i nomi dei vincitori all'interno all'evento Volterra Comics and Fantasy, che si è tenuto lo scorso weekend



VOLTERRA — L'Associazione Etruria Pro ha "Ringraziato tutti gli intervenuti all'evento Volterra Comics and Fantasy", che si è tenuto lo scorso weekend.

La giuria ha reso noti i vincitori del contest di K-pop: al primo posto Chiara Bartali, al secondo Matilde Macelloni, mentre una menzione speciale è andata a Martina Cerofolini - QT Dream.Riguardo alla gara Cosplay, tenuta nel magnifico contesto del teatro Persio Flacco, il nome del primo vincitore è quello di Rebecca Mini. 

Nei prossimi giorni saranno resi noti anche i vincitori del Fantasy Film Festival, fiore all'occhiello di livello internazionale, di questa edizione, limitata dalle normative di prevenzione sanitaria .La città di Volterra, dopo molti mesi di eventi sospesi, è riuscita comunque a vedere questo momento di intrattenimento dedicato ai giovani, nel rispetto delle leggi di sicurezza. 

"Confidando di poter tornare a godere e vivere una edizione piena e aperta al pubblico, per il prossimo anno 2022, l'associazione ringrazia tutti, in particolare la Fondazione Crv, il Comune di Volterra, l'Accademia dei Riuniti e l'Accademia dei Manga per tutto il supporto ricevuto", dice Etruria Pro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca