Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 18:50

Il pediatra sarà presente tutti i giorni

La Usl Toscana nord ovest: "​Invariato il numero di ore e degli ambulatori pediatrici a Volterra, Montecatini Val di Cecina e Ponteginori"



VOLTERRA — La Usl Toscana nord ovest, in relazione all'interruzione dell'incarico della dottoressa Donatella Garazzini, pediatra di libera scelta, fa presente che, grazie alla riorganizzazione degli ambulatori, il pediatra sarà presente tutti i giorni a Volterra e che il numero di ore rimane invariato sia su Montecatini Val di Cecina, sia su Ponteginori.

"Si sta valutando la possibilità di nominare un sostituto - aggiunge la Usl - si consideri che gli assistiti della dottoressa Garazzini sono 303 e che gli altri due pediatri, Bruschi e Caprai, hanno rispettivamente 688 e 604 iscritti, considerando che il massimale è di 900 pazienti, i 303 bambini possono essere riassorbiti dai 2 pediatri. La Asl ha posto il quesito sulla possibilità di una nuova nomina agli uffici competenti in materia di convezioni con la medicina generale e la pediatria di libera scelta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca