Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 11:16

La civettina primeggia in Toscana

La premiazione di Vittoria Nuti

Vittoria Nuti, campionessa regionale, è stata premiata dall'Amministrazione comunale. Sabato 18 giugno una nuova gara. Parteciperanno in cento



VOLTERRA — Queste ultime settimane sono state davvero importanti per noi de La Civetta e per la nostra atleta volterrana Le "civettine" volterrane tornano a distinguersi: Vittoria Nuti si è aggiudicata il podio nella gara regionale Aics, divenendo così campionessa regionale nella sua categoria.

"Quello di domenica 5 giugno è un traguardo che ci rende uniti nella gioia e nell'orgoglio verso questa ragazza piena di grinta e vitalità, che ha ottenuto un ottimo risultato accettando ogni sfida con impegno e dedizione" commentano dal consiglio del gruppo di pattinaggio di San Dalmazio.

L'Amministrazione di Volterra ha voluto premiare Vittoria, residente a Volterra, per i risultati ottenuti. "Un segno di grande sensibilità da parte del sindaco Buselli e degli assessori che ringraziamo infinitamente - continuano da La Civetta. -  Cogliamo l'occasione per ringraziare anche le nostre insegnanti Rachele Balestri e Valentina Caponi".

La premiazione di Vittoria si è svolta venerdì 10 giugno. L'associazione rende noto che il 18 giugno organizzerà e ospiterà presso la palestra comunale del Gallerone la gara regionale Aics categoria Pulcini 2008 classic: "Parteciperanno circa 100 atlete, tra le quali le nostre 4 civettine, Greta Raspollini, Anna Musi, Viola Bolognesi Carlotta Fabbri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca