Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 15 febbraio 2024 ore 19:00

Livesignage tra le migliori aziende innovative

La premiazione di Livesignage

Parte del Polo tecnologico di Navacchio, l'azienda di digital signage ha ottenuto un doppio riconoscimento ai Digital Signage Awards 2024



VOLTERRA — All'edizione annuale dei Digital Signage Awards, rassegna internazionale che premia i progetti in ambito creativo e innovativo, l'unica azienda italiana presente tra i finalisti è stata la Livesignage, facente parte del Polo tecnologico di Navacchio e con sede a Volterra.

Ma non solo: essa è anche riuscita ad aggiudicarsi il Digital Signage Award Grand Prix, il riconoscimento più ambito con cui viene premiata la migliore azienda per l'eccellenza del proprio software e dei progetti realizzati. Inoltre, Livesignage si è aggiudicata il primo premio anche nella categoria Omnichannel Design and Execution, che interessa il tra Bolgheri e Castagneto Carducci.

Livesignage è stata l'unica azienda italiana tra i finalisti e una delle più piccole in termini di dimensioni. "Siamo orgogliosi di essere stati premiati per la nostra eccellenza - ha commentato Ruggero Barsacchi, amministratore delegato dell'azienda - vediamo questa vittoria come un'opportunità per continuare a guidare il mercato italiano del digital signage verso nuovi orizzonti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca