Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 27 febbraio 2024 ore 11:00

Ortopedia, Gazzarri nuovo responsabile

Il dottor Gazzarri

Nominato dall'Ausl Toscana nord ovest per 5 anni, Gazzarri ha lavorato a Cecina ed eseguito oltre 1.800 interventi chirurgici da primo operatore



VOLTERRA — La sezione Ortopedia e traumatologia dell'Alta Valdicecina ha un nuovo responsabile: si tratta del dottor Francesco Gazzarri, che ricoprirà l'incarico per un quinquennio. 

"Ringrazio la direzione aziendale per questa opportunità che mi permetterà di accrescere il mio bagaglio professionale e umano - ha commentato - come medico ritengo che il nostro obiettivo debba essere quello di assicurare che i servizi sanitari funzionino con efficienza e precisione, fornendo un ambiente sicuro e accogliente per tutti i pazienti".

Il nuovo responsabile dell'Ortopedia volterrana è nato a Cecina e ha vissuto a lungo a Volterra, dove ha frequentato il liceo classico "Carducci". Si è laureato in Medicina e chirurgia all'Università di Pisa nel 2007, quindi specializzato con lode in Ortopedia e traumatologia, approfondendo in particolare la chirurgia protesica, artroscopica, il trattamento cruento ed incruento delle fratture e ponendo una particolare predilezione per la traumatologia.

Dal 2013 ha lavorato all'ospedale di Cecina, sotto la direzione del dottor Paolo Gabellieri, dove ha svolto attività di coordinamento, affiancando il direttore nelle funzioni tecniche, di tutor di reparto, sala gessi, Pronto soccorso traumatologico, ambulatorio prime visite e controlli e sala operatoria. Ha eseguito oltre 1.800 interventi chirurgici da primo operatore.

"Auguro al dottor Gazzarri un proficuo e gratificante percorso nel nuovo incarico: sono convinta che saprà confermare le qualità professionali, le competenze e le disponibilità che hanno contraddistinto il suo operato nel corso degli anni - ha concluso la direttrice dell'Ausl Toscana nord ovest, Maria Letizia Casani - la sua nomina è il segno tangibile dell’impegno che l’Azienda mette nell’assicurare a tutto il territorio di sua competenza, i livelli più alti di organizzazione dei servizi".   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno