Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Politica martedì 09 febbraio 2021 ore 16:01

Ospedale, "C'è bisogno di tempi certi"

Il consigliere regionale Diego Petrucci

Ospedale, visita del consigliere regionale Petrucci: “Con i 6 milioni annunciati quali interventi realizzerà la Regione? C’è bisogno di tempi certi”



VOLTERRA — Il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia e componente della Commissione Sanità, Diego Petrucci, accompagnato dagli esponenti di Fdi Antonella Scocca e Gino Toncelli, ha visitato l'ospedale di Volterra.

"Continua così il mio tour negli ospedali delle aree interne della Toscana. Chiedo, per l’ospedale di Volterra, il rispetto degli impegni sbandierati dai vertici regionali”, ha spiegato Petrucci.
“Il Presidente Giani ha annunciato 6 milioni di interventi per l’ospedale senza fornire dettagli su quali interventi verranno realizzati. Perciò, presenterò un’interrogazione in Commissione Sanità chiedendo che vengano illustrati in modo preciso quali sono gli interventi che la Regione intende realizzare all’ospedale di Volterra -  spiega - Chiedo, inoltre, tempi certi e quindi il rispetto di un crono programma puntuale e specifico”.
Il Consigliere Petrucci chiederà, poi, un incontro alle quattro associazioni volterrane in difesa dell’ospedale (Mamme Alta Valdicecina, Volterra infanzia, Sos Volterra e Difendiamo l’ospedale), che hanno denunciato come “Le promesse della Regione siano state disattese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica