Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità venerdì 23 novembre 2018 ore 09:50

Palazzo dei Priori si tinge di arancione

Palazzo dei Priori si tinge di arancione per la Giornata contro la violenza sulle donne:"Aderiamo con entusiasmo e convinzione"



VOLTERRA — Si tingerà di arancione Palazzo dei Priori domenica 25 novembre in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle donne” istituita dall’Onu e denominata "Orange the World".

"Il Comune di Volterra aderisce con entusiasmo e convinzione alla celebrazione di una giornata che deve valere tutto l’anno nel rispetto delle donne e della società civile che siamo - dichiara la consigliera con delega alle pari opportunità del Comune di Volterra Tiziana Garfagnini – Per questo le iniziative nel nostro territorio non si concentreranno solo nella giornata di domenica"..

Venerdì 23 novembre anche il Centro Commerciale Naturale di Volterra aderisce attraverso gli esercenti che apporranno nelle vetrine un simbolo di colore rosso. Nella giornata di domenica, inoltre, il Comune di Volterra accoglierà la richiesta di Anci e Lega Autonomie Toscana di mettere le bandiere a mezza asta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica