Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 27 settembre 2023 ore 17:30

S'avvicina all'ex nonostante il divieto, arrestato

I carabinieri hanno fermato un uomo che sostava in auto con la ex compagna: nonostante la volontarietà, le norme non lo permettono



VOLTERRA — Era insieme all'ex compagna in auto, ma non avrebbe potuto perché su di lui grava un divieto di avvicinamento per episodi di violenza domestica.

Per questo, i carabinieri di Volterra, durante un servizio di controllo, insospettiti da una vettura ferma sul ciglio della strada, hanno svolto i controlli che hanno portato all'identificazione dell'uomo.

Nonostante in quel momento la presenza della ex compagna era volontaria, così come sostenuto da quest'ultima, le normative vigenti non permettono egualmente di avvicinarsi, per tutelare le persone spesso vittima di sudditanza psicologica.

Dunque, i militari hanno arrestato in flagranza di reato l'uomo, accompagnato in caserma e quindi, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato condotto in carcere a Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità