Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA12°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 23 giugno 2017 ore 17:28

Sr68, inviate le lettere per gli espropri

La Sr68 (foto d'archivio)

E' stata inviata la notifica ai frontisti per l'inizio del procedimento di esproprio per la messa in sicurezza della strada



VOLTERRA SR68 — Il tratto interessato è quello compreso tra il km 45 e il 46+200, contenente il “tornante della morte”. Così, la vincenda della Srt68, fa un altro passo avanti.

"Con questo atto andiamo a comunicare ai privati la nostra necessità di acquisire delle modeste quantità di terreno, che sono però fondamentali per l'allargamento e rettifica della strada regionale - dichiara l’assessore alle opere pubbliche Paolo Moschi - rimanendo a loro disposizione per ogni chiarimento o integrazione".

"Il settore viabilità ha già acquisito formalmente il progetto definitivo e attendiamo gli esiti della conferenza dei servizi - aggiunge Moschi - che saranno noti a metà luglio. Un importante passo in avanti verso i lavori per il nuovo tratto di strada, che potranno concretizzarsi nei primi mesi del 2018".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coalizione Civica contro l'uso della fascia e dei social del Comune durante la campagna elettorale: "Anche in Consiglio par condicio non rispettata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità