Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità martedì 18 ottobre 2022 ore 18:00

Una mostra d'arte nel giardino di Villa Aeoli

Un momento dell'iniziativa

Gli ospiti di Salute mentale adulti e Rems tra arte, musica e poesia in un'esposizione aperta al pubblico e nel programma di Volterra 2022



VOLTERRA — Le opere d'arte degli ospiti della Salute mentale adulti e della Rems sono stati esposti nel giardino di Villa Aeoli, palcoscenico di una mostra di musica, poesia e arte.

Alcuni degli ospiti, infatti, sono intervenuti come dj, leggendo delle poesie o cantando alcune canzoni, in un clima di scambio, di condivisione e di riflessione.

La manifestazione è stata inserita all'interno del programma Volterra 2022, in collaborazione con l’Accademia della Musica. Oltre ai docenti David Dainelli e Lorenzo Bavoni, con ospite Marina Mulopulos, sono intervenuti il Comune, con la presenza del sindaco Giacomo Santi e l’assessore per le Politiche sociali e l’inclusione Manuel Impellizzeri.

Alcune delle opere esposte

All'evento, in rappresentanza della Ausl Toscana nord ovest, hanno partecipato il direttore del Dipartimento delle professioni tecnico-sanitarie della riabilitazione e della prevenzione e il responsabile della Salute Mentale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità