Cronaca

A 24 ore dalla scomparsa ancora nessuna notizia

Continuano le ricerche di Riccardo Pazzagli, volterrano che si è allontanato da una clinica nella capitale. Anche 'Chi l'ha visto?' raccoglie l'appello

Foto dal sito web della trasmissione Chi l'Ha visto?

Era ricoverato nella clinica Santa Lucia, in via Ardeatina a Roma, per un periodo di cure. Ma intorno 15,30 di ieri pomeriggio è scomparso da quella stanza e di lui non si hanno ancora notizie.
Per Riccardo Pazzagli, 55enne di Volterra, si è attivata la Polizia del commissariato Tor Carbone di Roma, come riporta l'Agenzia Stampa Omniroma che ha dato la notizia sul proprio sito web.
Oltre agli appelli sui social network che già da ieri i familiari di Riccardo avevano iniziato a diffondere, la notizia della scomparsa è stata riportata anche sul sito web della nota trasmissione di Rai Tre 'Chi l'ha visto?'. Il programma televisivo, condotto da Federica Sciarelli e che si occupa di casi come questo, ha preparato una scheda con tutte le informazioni utili ad identificare il volterrano.
L'augurio è che dalla capitale possano arrivare presto buone notizie. Ricordiamo che Riccardo al momento della scomparsa indossava una maglia a mezze maniche di colore blu scuro con la scritta "Navigare sport", pantaloni della tuta blu e pantofole nere e con sé non ha documenti.