Cronaca

A tutta birra: al via il Motoraduno a Montecerboli

Tre giorni di festa con l'associazione I Vaporizzati: appuntamento stasera con l'apericena rock e a seguire il dj set

E' tutto pronto per il Motoraduno Memorial Massimo Anselmi A tutta Birra che si svolgerà presso il parco pubblico La Rotonda a Montecerboli da  stasera 13 giugno fino a domenica 15.
I volontari dell'associazione I Vaporizzati che organizzano la manifestazione, patrocinata dal Comune di Pomarance e realizzata con Enel Green Power, il club Livorno Chapter, Acli di Montecerboli, Motoclub Pomarance, Motoclub Evandro Viti di Volterra, Società Mututo Soccorso Pubblica Assistenza di Montecerboli, Pubblica Assistenza Anpas di Larderello ed il Gruppo storico degli Arcieri Il Cerbero, vi invitano a partecipare all'inizio della festa questa sera a partire dalle 19,30 con l'apericena musicale con il gruppo rock 'Le Canaglie'; a seguire dj set con i dj Contea, dj Dak-Nek e dj Roby.
Al Motoraduno, quest'anno,  sarà servita la birra artigianale del primo birrificio geotermico nato a Sasso Pisano pochi mesi fa Vapori di Birra.
Sabato pomeriggio, 14 giugno è in programma un motogiro a Sasso Pisano, prima di rientrare a Montecerboli per la cena, seguita dall'esibizione della cover band di Ligabue Sopravvissuti e Sopravviventi e a mezzanotte tutti insieme a tifare l'Italia ai mondiali in Brasile.
La domenica è il giorno del tradizionale giro lungo che quest'anno porterà gli appassionati delle ruote fino a Volterra.
La manifestazione è aperta a tutti e gli eventi sono ad ingresso gratuito. La festa comincia!