Cronaca

Al Siaf un corso executive sull'immagine aziendale

Lunedì 31 marzo 2014 appuntamento con CORPORATE IMAGE & BRANDING

L’immagine aziendale è importantissima: o si domina o se n’è dominati. Anche il valore dei marchi è molto elevato. Image e Branding sono però immateriali, perciò molti imprenditori li trascurano. Le migliori PMI hanno preso consapevolezza che si tratta di due aspetti strategici che danno decisivi vantaggi competitivi. In questo corso i principali strumenti pratici.
Il Siaf organizza per questo  lunedì 31 marzo il corso CORPORATE IMAGE & BRANDING - Costruire l’immagine aziendale per vendere di più. Destinatari sono imprenditori, amministratori delegati, direttori generali, commerciali e del marketing e l'obiettivo è quello di fornire strumenti pratici per costruire un’immagine aziendale e dei marchi efficaci.
Il corso è della durata di otto ore; prevede un questionario informativo preliminare, uno valutativo al termine dell’incontro, due test e due esercitazioni pratiche. Docente sarà Marco Galleri, uno dei migliori consulenti di direzione italiani indipendenti.La sua formazione manageriale è stata curata dallemultinazionali Eaton (USA), Basf (D) e Brent (UK).Dal 1986 al 1999 ha ricoperto incarichi di direzionegenerale e amministratore delegato per conto ditre medie imprese italiane.Dal 2000 ha svolto una dozzina d’incarichi di consulenza strategica e organizzativa, tenuto centocinquanta corsi di alta formazione per imprenditori e dirigenti e pubblicato cinque libri sugli strumenti manageriali.