Cultura

Alla notte Rossa dell'Arci anche Aniello Arena

Al Circolo Arci Lavoro e Sport di Siena l'attore presenterà il suo libro 'L'aria è ottima (quando riesce a passare)' insieme ad Armando Punzo

Punzo e Arena

La prima Notte Rossa è organizzata dall’Arci Toscana per sabato 17 gennaio su tutto il territorio regionale con oltre 200 eventi nelle case del popolo, nelle associazioni e nei circoli. Ad unire le numerose iniziative saranno i valori di promozione sociale dell’Arci e la volontà di far riscoprire e valorizzare le case del popolo e i circoli come luoghi di aggregazione e di socializzazione.
Tra gli eventi in programma a Siena e Provincia, a cura del Comitato Provinciale dell'Arci di Siena, ce n'è anche uno che riguarda Volterra ed uno dei suoi protagonisti nel mondo della cultura. Sabato 17 gennaio alle ore 18 negli spazi del Circolo Arci Lavoro e Sport in via dei Pispini a Siena arriverà, infatti, Aniello Arena per presentare il suo libro. Quel piccolo circolo Arci, che si trova proprio di fronte alla Casa Circondariale senese, ospiterà, l'attore della Compagnia della Fortezza e detenuto fine-pena-mai del carcere di Volterra. A parlare del suo libro L’aria è ottima (quando riesce a passare) arriverà anche Armando Punzo, regista della Compagnia della Fortezza, oltre a Sergio La Montagna, direttore del Carcere di Siena.