Cultura

Armando Punzo a Parma per raccontare la Compagnia della Fortezza

'Gli angeli caduti. L'esperienza della Compagnia della Fortezza di Volterra' è il titolo dell'incontro promosso nell'ambito della IV edizione della rassegna' Dolore in bellezza' di Parma, quest'anno dedicata al tema 'Negoziare con il male'

Nell'ambito della IV edizione della rassegna Dolore in bellezza di Parma, quest'anno dedicata al tema Negoziare con il male, Armando Punzo sarà presente ad un importante incontro per raccontare l'esperienza della Compagnia della Fortezza di Volterra che dura ormai da oltre 25 anni. L'appuntamento è per venerdì 9 maggio alle ore 16 presso Teatro Due in Viale Francesco Basetti 12/a, a Parma.
Il titolo dell'incontro è: 'Gli angeli caduti. L'esperienza della Compagnia della Fortezza di Volterra' e interverranno Armando Punzo, regista della Compagnia della Fortezza e Bianca Tosatti, critica d'arte e direttore MAImuseo con l'introduzione di Paola Donati, direttore di Teatro Due.
La rassegna parmense è promossa da AUSL e Università di Parma, in collaborazione con Fondazione Teatro Due e con il sostegno dell'Associazione Camminiamo insieme ed è ideata da Maria Inglese e Vincenza Pellegrino.