Cronaca

Brucia una roulotte in una azienda agricola

L'incendio è divampato questa mattina: si cercano le cause del rogo

E' bruciata questa mattina, 10 marzo, una roulotte che si trovava parcheggiata nei pressi del Podere La Serrata, nel Comune di Pomarance, sulla strada 439 che dal paese porta nella frazione di Montecerboli.
Le fiamme sono divampate intorno alle 9 in una azienda agricola e nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, la roulotte è andata completamente distrutta. Fortunatamente sembra non sia rimasto coinvolto nessuno nel rogo. Tuttavia l'intervento dei pompieri ha impedito che potessero esserci conseguenze gravi e che l'incendio si allargasse. Infatti, la vicinanza con la strada e la presenza di un deposito di gasolio nelle vicinanze, hanno reso necessario anche chiudere al traffico la statale, precauzione presa dai Carabinieri  di Pomarance e Larderello. 
Le cause dell' incendio sono ancora in fase di accertamento. La roulotte era parcheggiata nella proprietà di un noto allevatore della zona di origine sarde, in prossimità di un fabbricato all'interno dell'azienda agricola.
Notizia in aggiornamento