Cronaca

Cade dal secondo piano pulendo i vetri

Vitima dell'incidente fatale una anziana signora che è precipitata dalla finestra della sua abitazione da un'altezza di circa 5 metri

Intorno alle 8 di stamani, martedì 4 novembre, una donna di 82 anni ha perso la vita a Volterra cadendo dalla finestra. Secondo quanto appreso, l'anziana, I. G. le sue iniziali, stava pulendo i vetri delle finestre della sua abitazione, posta al secondo piano di una palazzina.
La donna, nonostante l'età, sarebbe salita su uno scaleo per pulire a fondo le finestre; si sarebbe, però, sporta troppo verso l’esterno e avrebbe perso l’equilibrio, cadendo da un’altezza di circa 5 metri e precipitando sulla strada sottostante.
Fatale la caduta: sul posto sono intervenuti subito i sanitari del 118, ma sembra che l'anziana sia morta sul colpo ed è i tentativi di salvarla si sono rivelati inutili. 

Aggiornamento
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Volterra che però non hanno aperto nessuna indagine, in quanto l'incidente domestico sarebbe stato una tragica fatalità. La donna, con un piede sul davanzale, avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe caduta per strada nel centro storico di Volterra. La famiglia, che abita lì vicino è stata subito avvertita insieme ai soccorsi, purtroppo, però, non c'era più nulla da fare e l'anziana ha perso la vita per i traumi riportati in seguito alla caduta.