Cronaca

Il Sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi in visita a Volterra

Buselli ha chiesto che "vengano tutelati i Presidi delle Forze dell'ordine esistenti, ma anche risposte sulla viabilità volterrana e sugli altri due milioni di euro che il Governo Renzi ha promesso di reperire"

Il Sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi è stato in visita a Volterra ieri, sabato 10 maggio, per vedere i crolli che hanno interessato le Mura. A dare la notizia è il sindaco di Volterra Marco Buselli che sulla sua pagina Facebook scrive: "una visita importante per la nostra Città, mi è piaciuta la semplicità ed il taglio operativo che il Sottosegretario ha voluto e saputo dare alla sua presenza a Volterra".
"Ho chiesto - scrive Buselli - che vengano tutelati i Presidi delle Forze dell'ordine esistenti, ma anche risposte sulla viabilità volterrana e sugli altri due milioni di euro,  che il Governo Renzi ha già promesso di reperire per le mura".
Domenico Rossi è un Generale di corpo d'armata dell'Esercito Italiano ed è stato Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito. E' stato eletto deputato nella XVII Legislatura con Scelta Civica ed è sottosegretario alla Difesa dell'attuale Governo presieduto da Renzi.