Cronaca

Nuova gestione per la piscina di Larderello

Al via i corsi di nuoto alla piscina geotermica con la Società Olimpia Colle e la Virtus Buonconvento

Dal 1 aprile la Società Olimpia Colle e la Virtus Buonconvento sono i nuovi gestori della piscina comunale di Larderello, frazione del Comune di Pomarance.
Le cooperative Larderello Mare S.C.A R.L. e Ciclat S.C. "essendo arrivate al termine del periodo di gestione della piscina comunale geotermica di Larderello vogliono ringraziare i dipendenti tutti, che hanno lavorato con professionalità, disponibilità e competenza, l’amministrazione comunale di Pomarance ed i suoi riferimenti che hanno impiegato risorse e impegno per risolvere i problemi che si sono presentati, e non sono stati pochi, anche se molte volte siamo riusciti a non creare disagi all’utenza".
"Un ringraziamento particolare - si legge ancora nel saluto affettuoso sul sito della Cooperativa Larderello Mare - a coloro che ci sono stati vicini e a quanti hanno partecipato ai corsi e iniziative proposte in questo periodo".
Dal 1 aprile, dunque cambio di gestione e dal 7 aprile al 31 maggio al via anche i corsi di nuoto.
Questi i nuovi orari di apertura con la possibilità di nuotare anche la domenica: lunedi 8- 21; martedi 9-21; mercoledi 14- 20; giovedi 8- 21; venerdi 9- 21; sabato 9- 18; domenica 9- 13.