Cronaca

Coronavirus, altri quattro contagi nel Pisano

Tre i Comuni interessati da nuove positività al virus accertate nelle ultime 24 ore dalla Ausl. In provincia di Pisa nessun decesso dal 25 Giugno

Sono già tre settimane che non si registrano decessi collegati al Covid-19 in provincia di Pisa, che nelle ultime 24 ore ha però contato quattro nuovi casi di positività al coronavirus. I nuovi casi riguardano residenti nei Comuni di Cascina (1), Calcinaia (2) e Vicopisano (1).

Riguardo ai ricoveri Covid, negli ospedali pisani oggi si contano 8 degenti (quanti ieri), tre dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva.

Con i dati odierni, la Regione Toscana ha aggiornato a 29.300 le positività al virus rilevate in provincia di Pisa dall'inizio dell'epidemia, fermo a 702 il conteggio dei decessi.

Oggi la Toscana, nel complesso, ha contato 66  nuovi casi di positività al coronavirus e due decessi legati al Covid, avvenuti nelle province di Pistoia e Siena. I toscani ricoverati sono 80 (1 in meno rispetto a ieri), di cui 14 in terapia intensiva (1 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino Covid della Toscana cliccare qui.