Cronaca

Autobus e macchina abbandonate, sanzioni dai Forestali

Un autobus abbandonato e un'auto non demolita ritrovate nella zona industriale: fioccano le sanzioni amministrative da oltre 3mila euro

Doppia sanzione amministrativa da oltre 1.600 euro per due proprietari di veicoli, ritrovati abbandonati o non correttamente demoliti all'interno del territorio comunale di Pomarance.

È il risultato di una serie di controlli condotti dai militari dei Carabinieri Forestali, che nei giorni scorsi hanno messo sotto la lente d'ingrandimento due segnalazioni di abbandono. Nel primo caso si tratta, addirittura, di un autobus, fermo all'interno di un terreno della zona industriale di Pomarance.

Qualche giorno dopo, è stato sanzionato l'intestatario di un'auto abbandonata nella medesima area industriale, non consegnato a un centro di demolizione autorizzato.