Cronaca

Ruba sedie e frigo alla ex moglie

Un imprenditore di origini venete è stato denunciato per furto, commesso forse per fare un dispetto alla ex moglie

E' venuta a Montecatini Val di Cecina per trascorrere le ferie, ma quando è entrata in casa mancavano quattro sedie ed il frigorifero: si è poi scoperto che a commettere il furto era stato l'ex marito, spostando la refurtiva al piano di sopra in un altro appartamento.
E' quanto accaduto nei giorni scorsi ad una donna di 46 anni, una imprenditrice che vive in Spagna e che trascorre spesso le vacanze in un appartamento nel Comune della Val di Cecina. La donna, quando si è accorta del furto, si è subito rivolta ai Carabinieri di Ponteginori che hanno avviato le indagini.
Gli uomini dell'Arma non hanno trovato nessun segno di effrazione nell'appartamento dell'imprenditrice spagnola, dal quale non era sparito nient'altro. Così si sono recati al piano superiore dell'abitazione, in un altro appartamento a disposizione per le vacanze dell'ex marito, un manager di 47 anni di origine venete che abita in Spagna. Lì i Carabinieri hanno trovato la refurtiva: il frigorifero e le quattro sedie. 
Non e' escluso che il furto sia stato compiuto per ripicca nell'ambito di contrasti legati alla separazione della coppia. L'imprenditore e' stato denunciato per furto dai Carabinieri della Compagnia di Volterra.