Cronaca

SIAF: vendere on line con l'e-commerce

Come ottimizzare le strategie operative per il web-marketing, l’e-commerce e la comunicazione web

Un nuovo corso al Siaf è in programma per giovedì 27 febbraio 2014 dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30; tratterà di vendite on line attraverso l'e-commmerce.
Il corso, della durata di 8 ore, è aperto a tutti coloro che sono interessati ad introdurre o ottimizzare strategie operative per il web-marketing, l’e-commerce e la comunicazione web, sfruttare tutte le potenzialità per connettersi con i propri clienti, migliorarne la gestione, analizzare le statistiche come aiuto concreto per perfezionare la comunicazione.
 I contenuti che verranno trattati sono:

-Teorie e leve del marketing e web marketing
-Costi e vantaggi dell’e-business ed e-commerce
-L’evoluzione del marketing con l’avvento di internet e dei social  network
-L’immagine aziendale e la valorizzazione del prodotto e del  territorio
-La struttura di un sito internet per l’e-commerce e i costi
-Strutturare il catalogo dei prodotti
-Esempi differenti di e-commerce
-Tipi di pagamento
-Privacy e sicurezza
-Valutazione degli obbiettivi.

Il costo è di € 60,00 + IVA 22%. Per informazioni rivolgersi al Siaf.