Cronaca

Sorpreso con la droga di fronte a una scuola

I Carabinieri hanno beccato e arrestato in flagranza un 47enne con quasi 70 grammi di hashish, tre dosi di cocaina e 1.650 euro in contanti

Un uomo di 47 anni, di origini extracomunitarie, è stato arrestato dai Carabinieri dell'aliquota operativa e della Stazione volterrana poiché colto in flagranza di reato per spaccio.

Come ricostruito dai militari, il 47enne è stato controllato mentre si trovava alla guida della propria auto, nelle immediate vicinanze di un istituto scolastico a Volterra.

A seguito della perquisizione personale e del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 67 grammi di hashish, occultati nel vano motore del veicolo, poco più di due grammi di cocaina, già suddivisi in tre dosi, e 1.650 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

L’arrestato, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, è stato rimesso in libertà.