Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 07 agosto 2014 ore 07:10

Appuntamento con DiVino Calice

Questa sera a Pomarance una serata dedicata alla degustazione di vini e prodotti tipici per le vie del paese, giunta alla nona edizione



POMARANCE — Appuntamento questa sera, 7 agosto, nel centro di Pomarance con con DiVino Calice, la manifestazione organizzata dal'associazione Turistica Pro Pomarance e patrocinata dall'amministrazione comunale.
L'evento, giunto alla nona edizione, richiama ogni anno numerosi turisti e visitatori che con il calice in mano potranno assaggiare i vini di varie aziende. Infatti, a partire dalle ore 19, come è ormai tradizione, si potranno degustare per le vie del centro storico vini e prodotti tipici di varie aziende del territorio.
Oltre all'enograstronomia, spazio anche alla musica con i dj di Radio Bruno in Piazza de Larderel, Lorenzo e Michele in Piazza Cavour, la musica sotto le stelle con ROBERTO E CLARA in via Morosini. Presso lo spazio giovani, invece, si esibitrà la band volterrana SPAIONI A CONTRASTO.
Inoltre, sarà allestito l'angolo dei bambini in Piazzetta San Dalmazio e ci sarà lo spettacolo di magia con il mago Chico. 
Infine, in via Mascagni sarà allestina una mostra fotografica dedicata ai 50 anni dell'oratorio Don Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato volterrano lancia sulla piattaforma GoFundMe una raccolta: tutte le risorse saranno devolute per la ricostruzione dell'opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità