Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 29 novembre 2023 ore 20:00

Incidente sulla Sarzanese, morta anche la moglie

L'incidente sulla strada statale 439

Nell'impatto ha perso la vita Alessandro Rossi, mentre la moglie Antonella De Rossi è venuta a mancare all'ospedale di Cisanello dov'era stata portata



POMARANCE — Il tragico incidente avvenuto in località Bulera, sulla strada statale 439 verso Larderello di ieri, martedì 28 Novembre, purtroppo ha causato un'ulteriore vittima.

Dopo Alessandro Rossi, la cui morte è avvenuta sul colpo, se n'è andata anche la moglie, Antonella De Rossi, di 59 anni. La donna, dopo l'impatto, era stata trasferita all'ospedale di Cisanello a Pisa, ma le ferite le sono state fatali.

La dinamica dello scontro era apparsa grave sin dai primi momenti. L'intervento massiccio del personale sanitario non ha potuto però salvare la vita all'uomo, di cui è stato constato il decesso, mentre le condizioni disperate della donna non sono migliorate.

Il secondo uomo coinvolto, trasportato all'ospedale di Livorno, ha anch'egli riportato alcune ferite, ma le sue condizioni non sembrano essere preoccupanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca