Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 28 novembre 2023 ore 20:45

Terribile frontale, muore un uomo di 65 anni

Una delle due auto coinvolte nell'incidente

Uno scontro ha causato una vittima. Una donna di 59 anni è stata trasferita a Cisanello con Pegaso, mentre un terzo ferito è stato portato a Livorno



POMARANCE — Un tragico incidente lungo la sulla strada statale 439 da Pomarance verso Larderello, in località Bulera, ha causato la morte sul colpo di un uomo di 65 anni, Alessandro Rossi, ex dipendente Enel, mentre altre due persone, un uomo e una donna, sono stati trasferiti all'ospedale.

Lo scontro è apparso grave sin da subito: sul posto sono intervenute immediatamente due ambulanze con personale del 118 da Pomarance e Saline di Volterra e una medicalizzata da Castelnuovo di Valdicecina, oltre ai vigili del fuoco e ai Carabinieri  di Volterra.

Inoltre, è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che ha trasferito una donna di 59 anni all'ospedale di Cisanello. Un terzo uomo, infine, è stato trasportato a Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno