Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata

Cronaca venerdì 03 novembre 2023 ore 19:00

Finisce fuori strada, grave un uomo di 33 anni

Foto di repertorio

Trasportato in codice rosso al Pronto soccorso di Cecina un uomo dopo un brutto incidente. Le forze dell'ordine stanno ricostruendo i fatti



MONTESCUDAIO — Come riportato dal personale del 118, sulla strada provinciale che collega Montescudaio a Cecina, un'auto è finita fuori strada.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza medicalizzata della Pubblica Assistenza di Cecina, che ha immediatamente condotto l'uomo al volante in codice rosso al Pronto soccorso della città. Si tratta di un giovane di 33 anni, residente a Cecina.

Per ripristinare la viabilità e aiutare nelle operazioni sono intervenuti anche i vigili del fuoco, mentre le forze dell'ordine stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Niente candidatura al Consiglio regionale per il sindaco Auriemma: due partiti lo hanno contattato, ma lui ha deciso di continuare nel suo incarico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità