QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 16 dicembre 2017

Attualità giovedì 30 novembre 2017 ore 16:00

Lavori sull'alta tensione, quattro ore al buio

Interruzione elettrica programmata nella giornata di venerdì primo dicembre dalle 15 alle 19. Le zone interessate

POMARANCE — Nella giornata di venerdì primo dicembre e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, eseguirà un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico, dalle 15 alle 19, in alcune località del territorio comunale di Pomarance per consentire alla società Terna, che gestisce le linee elettriche di alta tensione, di eseguire lavori di manutenzione e potenziamento sull’elettrodotto che fornisce elettricità all’alta Val di Cecina.

L’esecuzione delle operazioni in sicurezza richiede il “fuori servizio programmato” di alcune linee di media tensione nel territorio. E-distribuzione, grazie alla collaborazione con i tecnici di Terna e a bypass da altre linee, ha circoscritto quanto più possibile l’area di interruzione che coinvolgerà soltanto alcune utenze (gruppi ristretti di numeri civici) di Larderello, Bagnolo, Cortini, Candoli, Serre, Bulera.

E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo i lavori potrebbero essere rinviati.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità