Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità martedì 09 febbraio 2016 ore 16:30

L'ex mattatoio diventa vegetariano

L'ex mattatoio venderà prodotti delle aziende locali

La giunta ha approvato la ristrutturazione. Una parte dei locali ancora liberi saranno adibiti alla trasformazione e alla vendita degli ortaggi locali



POMARANCE — Il vecchio mattatoio di Pomarance venderà ortaggi e prodotti della filiera corta, con l'obiettivo di valorizzare il territorio. L'Amministrazione ha intenzione di destinare una parte dei locali ancora liberi alla trasformazione e alla vendita nonché promuovere i prodotti delle aziende locali. Dietro c'è un progetto, già approvato dalla giunta comunale, di 150mila euro.

Per i lavori ne saranno spesi poco più di 74mila, mentre per il resto (macchinari, attrezzature, allacci, etc) ne saranno investiti 75mila e 800. L'approvazione del piano esecutivo ha lo stesso valore di un permesso a costruire: come responsabile unica del procedimento è stata nominata la dottoressa Roberta Costagli, direttrice del settore gestione del territorio, mentre la direzione dei lavori e il ruolo di coordinatore in fase d'esecuzione sono stati affidati all'ingegnere Marco Gistri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno