Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 25 maggio 2018 ore 18:22

"Firmo solo se non esaustivo sul tema pediatrico"

Marco Buselli

Lo ha detto il sindaco Buselli al comitato delle mamme in merito all'accordo con la Regione: "Le ringrazio per lo sforzo e i piccoli passi in avanti"



VOLTERRA — "Ringrazio le mamme per lo sforzo e per i piccoli passi avanti compiuti con la Regione Toscana. Anche se c'è stato un leggero passo indietro da parte della Regione sugli orari, potrò firmare l'accordo, come ho anticipato al gruppo mamme, solo se non esaustivo sul tema pediatrico". Lo ha detto il sindaco Marco Buselli incontrando il gruppo mamme sulla questione pediatria.

"Non possiamo certo dimenticare che oltre al giorno c'è la notte e che il teleconsulto, come abbiamo sempre detto, certamente non basta - ha aggiunto Buselli -. Attendiamo quindi a questo punto fiduciosi la convocazione da parte della Regione Toscana per ratificare i passi avanti lasciando allo stesso tempo la porta aperta ai miglioramenti del servizio pediatrico, di giorno ma anche di notte. Questa è anche la posizione espressa dalla Commissione Sanità di territorio e da tutti i sindaci che mi hanno delegato a rappresentarli sul tema".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca