QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20°28° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 agosto 2016

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 15:00

Il premio dei premi va alla Crv

La Crv ha ricevuto il premio dei premi

La cassa di risparmio ha ricevuto un importante riconoscimento nazionale grazie all'iniziativa . La cerimonia si è svolta ieri a Roma.

VOLTERRA — La cassa di risparmio di Volterra ha ricevuto il premio nazionale per l'innovazione Premio dei Premi. La cerimonia di riconoscimento si è svolta ieri a Roma, nell'aula del Palazzo dei gruppi parlamentari. A ritirare il premio è stato il presidente della banca Giovanni Manghetti.

Il riconoscimento è stato conferito per la campagna di comunicazione Io cambio banca perché, dedicato allo sviluppo di nuovi modelli di comunicazione.

Il premio è un'iniziativa del Governo promossa con decreto del presidente del Consiglio dei Ministri. Ogni anno viene assegnato a imprese industriali e di servizi, banche, amministrazioni pubbliche, designer, start-up accademiche, che si sono distinte per l'eccellenza dell'innovazione.

"Il premio che ci è stato assegnato conferma che anche le piccole banche del territorio - ha dichiarato Manghetti - oltre a svolgere un fondamentale ruolo per lo sviluppo delle comunità dove operano, riescono ad esprimere vitalità innovativa e creativa che favorisce il cambiamento interno e la crescita".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità