QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi -1°12° 
Domani -3°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 08 dicembre 2016

Lavoro martedì 12 gennaio 2016 ore 12:30

La società della salute cerca un direttore

C'è tempo fino all'undici febbraio per presentare la domanda. L'avviso pubblico è volto a formare una graduatoria. Ecco come partecipare

VOLTERRA — E' uscito oggi, martedì 12 gennaio 2016, l'avviso pubblico per la formazione di un elenco di idonei per il conferimento dell'incarico di direttore della Società della Salute Alta Val di Cecina. Chiunque fosse interessato può presentare domanda entro l’11 febbraio 2016, secondo le modalità descritte sull’avviso.

L’ avviso è reperibile sui siti internet della Società della Salute Alta Val di Cecina (www.sdsaltavaldicecina.it), dei Comuni dell'Alta Val di Cecina e dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest. Per ogni eventuale informazione in ordine alle modalità di presentazione della domanda è possibile indirizzare le richieste ai seguenti indirizzi e-mail: a.grilli@uslnordovest.toscana.it oppure f.marzoli@uslnordovest.toscana.it.

L’incarico avrà la durata di 3 anni dalla sottoscrizione. E’ prevista la possibilità di rinnovo per ulteriori due anni previa valutazione positiva del lavoro svolto. Il bando completo con i requisiti per la partecipazione è scaricabile dagli allegati.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca