QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 13°24° 
Domani 15°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 maggio 2017

Attualità sabato 13 maggio 2017 ore 06:30

L'assessore visita Saline una volta a settimana

Gianni Baruffa

Gianni Baruffa sarà a disposizione della popolazione ogni mercoledì insieme alla consigliera Garfagnini per confrontarsi con le attività e i cittadini

VOLTERRA — Una presenza sul territorio costante con l’unico obiettivo di essere punto di riferimento per i cittadini e le loro esigenze. Con questa finalità Gianni Baruffa, assessore al Turismo, Attività produttive, Agricoltura, Artigianato e Sviluppo economico, Nuove modalità di reperimento risorse, Eventi, Volterra 2.0 e Eventi istituzionali sarà tutti i mercoledì dalle 9.30 alle 12 a Saline di Volterra. «Ho deciso di non volere un ufficio fisso ma riceverò su appuntamento nella Proloco, che ringrazio per la disponibilità, su appuntamento. – spiega l’assessore Baruffa - Sarò direttamente io ad andare dalle persone nei negozi e nelle attività per capire meglio le situazioni e cercare soluzioni. La scelta di stare in strada è decisamente voluta, perché vorrei poter parlare con le persone e le attività produttive a Saline così come a Volterra.

Mi accompagnerà la consigliera Garfagnini che tra l'altro tra le sue deleghe ha anche quella delle frazioni. Incontreremo e seguiremo ancora più da vicino la salina, visto l'ottimo rapporto che si è creato con la nuova dirigenza Locatelli. Mi piace stare in mezzo alla gente – conclude Baruffa - e mi piace dimostrare che, nonostante tutto, è possibile credere in una politica che pensa alle persone e non alle prossime elezioni». 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca