Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA13°16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 16:00

Raccolta differenziata, se ne parla in un incontro

Appuntamento a sabato 16 luglio nella sala del Maggior Consiglio. Il sindaco Buselli: "Abbiamo investito molto sull'aspetto della partecipazione"



VOLTERRA — Raccolta differenziata e porta a porta ancora protagoniste di un altro incontro pubblico. Il prossimo appuntamento è in programma sabato 16 luglio nella Sala del Maggior Consiglio alle 21,15.

"Abbiamo investito molto sull'aspetto della partecipazione - ha dichiarato il sindaco Marco Buselli -, anche ampliando il numero degli incontri previsti. In tutti i posti dove siamo stati c'è stata una partecipazione notevolissima. Tuttavia chi non ce l'ha fatta ad esserci ha però un'ultima opportunità".

£Sarà l'occasione - ha aggiunto il consigliere con delega all’ambiente Massimo Fidi - per chi non è stato attento, per chi non ha capito o per chi semplicemente ancora non ce l'ha fatta a partecipare ad uno degli incontri pubblici organizzati -. Ma anche un'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno permesso l'attivazione di questa macchina complessa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coalizione Civica contro l'uso della fascia e dei social del Comune durante la campagna elettorale: "Anche in Consiglio par condicio non rispettata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità