Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA11°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 11:46

Servizio civile in biblioteca e nei musei

Bando per cinque giovani per il servizio civile in biblioteca e nei musei di Volterra. C'è tempo per fare domanda fino al 28 maggio



VOLTERRA — C'è tempo fino alle ore 14 di venerdì 28 Maggio per presentare domanda di servizio civile nel settore della cultura e dei beni culturali presso il Comune di Volterra. L'Amministrazione, infatti, cerca cinque giovani dai 18 ai 29 anni di età: due per il Progetto "Bibliotecando" e tre per il Progetto "Open Museum". Oltre all'età indicata, gli altri requisiti sono: essere regolarmente residente in Toscana, ivi domiciliato (per studio, lavoro, motivi personali) o soggiornante; essere inattivo o disoccupato; essere in possesso di idoneità fisica.

"Quella del servizio civile - afferma l'assessore alle culture Dario Danti - è una bella opportunità per i ragazzi e le ragazze della nostra regione e del nostro territorio. Farlo nei settori dei beni e delle attività culturale rappresenta un valore aggiunto per la nostra città, per i nostri musei e per la nostra biblioteca che stanno attraversando una fase di forte rinnovamento".

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online tramite il sito della Regione Toscana https://servizi.toscana.it/sis/DASC.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità