Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca domenica 07 aprile 2024 ore 14:30

Compra la piscina online ma non la riceve mai

Due persone non residenti in Toscana sono state denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Volterra: avrebbero truffato un acquirente online



VOLTERRA — Da una querela di un uomo residente in un Comune dell'Alta Valdicecina sono scattate due denunce per truffa. È il risultato dell'indagine condotta dai Carabinieri della Compagnia di Volterra, che hanno segnalato due persone.

Nello specifico, la vittima che ha avanzato la querela aveva acquistato su un sito di compravendite online una piscina montabile fuori terra, del valore di 500 euro, pagando tramite bonifico.

L’articolo in questione, però, non è mai stato consegnato dai venditori. Per questo, i militari hanno dato inizio all’indagine, al termine della quale sono riusciti a risalire ai presunti autori della truffa, residenti fuori dalla Toscana, che sono stati così segnalati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità