QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi -3°10° 
Domani -6°7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 18 dicembre 2017

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 15:27

La regina Rania e altri 150 vip in visita al colle

Volterra

Si tratta dei benefattori che prendono parte alla Celebrity Fight Night, evento di beneficenza istituito da Muhammad Alì e continuato da Bocelli

VOLTERRA — Un bel gruppo di vip sta per invadere il colle etrusco. Fra questi, persino la regina Rania di Giordania.

Il motivo è la Celebrity Fight Night, il grande evento di beneficenza istituito anni fa da Muhammad Alì per raccogliere fondi per la ricerca e negli ultimi tempi portato avanti da Andrea Bocelli che da tre anni lo ha trasferito in Italia. Evento che quest'anno si svolgerà dall'8 al 13 settembre e che farà tappa anche a Volterra, dopo il Teatro del Silenzio a Lajatico.

Oltre alla regina Rania di Giordania (alla quale verrà consegnato l'Andrea Bocelli Humanitarian Award) ci saranno anche la moglie di Muhammad Ali, Lonnie Ali, e altri 150 benefattori pronti a partecipare alla mega asta di beneficenza ma anche a ammirare le bellezze artistiche e culturali italiane tra Firenze, Lajatico, Volterra e Venezia.

Sul palco della Celebrity Fight Night si sono avvicendati negli anni, tra gli altri, George Clooney, Sofia Loren, Zubin Mehta, Lionel Richie, John Legend, Reba McEntire, Ronnie Dunn, Sharon Stone, Leona Lewis.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica